Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA 2 GESTIONE ECONOMICA E FINANZIARIA
Registro generale
222
Data registro generale
19/04/2021
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE DAL 1 LUGLIO 2021 AL 31 DICEMBRE 2025, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016. APPROVAZIONE RICHIESTA DI PREVENTIVO, DISCIPLINARE PER LA VALUTAZIONE COMPARATIVA E COMPETITIVA DEI PREVENTIVI, SCHEMA DI PROPOSTA TECNICA ED ECONOMICA, ADOZIONE DELLA RELATIVA PRENOTAZIONE DI SPESA. CIG 87176310AF
Data inizio pubblicazione
20/04/2021
Data fine pubblicazione
05/05/2021
Data esecutiva
19/04/2021
Dirigente
Marastoni Nadia
Responsabile del procedimento
Marastoni Nadia

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto