Bando di concorso

Bandito da
COMUNE DI SAN PIETRO IN CARIANO
Oggetto
AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO - AREA DEI FUNZIONARI ED ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CATEGORIA GIURIDICA D). 
 
Data scadenza
28/04/2024
Data pubblicazione
28/03/2024
Gazzetta Ufficiale
NO
Profilo professionale richiesto
FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO
Titolo di studio richiesto
TITOLO DI STUDIO IN POSSESSO NELLA QUALIFICA DI FUNZIONARIO
Altri requisiti
a. essere in servizio a tempo indeterminato presso una Amministrazione Pubblica di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 30 marzo 2001 n. 165 e s.m.i.. Se in servizio a tempo parziale, il candidato deve essere disponibile alla trasformazione del rapporto di lavoro a tempo pieno con decorrenza immediata dalla data di assunzione in servizio presso il Comune di San Pietro in Cariano; b. essere inquadrati nella categoria giuridica Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione (ex categoria giuridica D) del CCNL Funzioni Locali del 16.11.2022 o equivalente come definito dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 30 novembre 2023; c. avere superato il periodo di prova nel profilo di attuale inquadramento nell’Ente di appartenenza; d. essere in possesso della patente di guida di tipo B in corso di validità; e. possedere idoneità psicofisica allo svolgimento di tutte le mansioni riconducibili al profilo professionale del posto da ricoprire; f. essere in possesso, alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda, del preventivo consenso alla mobilità esterna dell’Amministrazione di provenienza (qualora necessario in ragione del presupposto di cui al D.L. n. 80/2021 convertito in L. 113/2021) oppure di dichiarazione di disponibilità al rilascio da parte della stessa Amministrazione, da indicare in sede di domanda online sulla piattaforma inPA e da presentare obbligatoriamente, pena esclusione, al colloquio in caso di ammissione; g. non aver procedimenti disciplinari in corso e non aver ricevuto irrogazione di sanzioni disciplinari più gravi del rimprovero scritto nei due anni precedenti la data di presentazione della domanda di partecipazione; h. non aver condanne penali o procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la prosecuzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione. Coloro che hanno in corso procedimenti penali, procedimenti amministrativi per l’applicazione di misure di sicurezza o di prevenzione o precedenti penali a proprio carico iscrivibili nel casellario giudiziale, ai sensi dell’art. 3 del DPR 313/2002, ne devono dare notizia nella domanda precisando la data del provvedimento e l’autorità giudiziaria che lo ha emanato ovvero quella presso la quale penda un eventuale procedimento penale.
Numero posti
2
Categorie riservatarie
NESSUNA
Modalità di iscrizione
LA DOMANDA VA PRESENTATA ONLINE SUL PORTALE TELEMATICO DEL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE www.inpa.gov.it
Pagamento iscrizione
NESSUNO

Ufficio di riferimento
Ufficio
AREA SERVIZI AL CITTADINO
Responsabile
Banterle rag. Emanuela
Indirizzo
via Chopin, 3 - 37029 San Pietro in Cariano (VR)
Telefono
Fax
045 6801268
Orario
martedì/giovedì e venerdì dalle 10.30 alle 13.00 - mercoledì dalle 15.00 alle 17.30
E-mail
emaban@comune.sanpietroincariano.vr.it
Sito
www.comune.sanpietroincariano.vr.it
Originale del bando
Descrizione
AVVISO MOBILITA istruttore REPERTORIATO.pdf
Criteri di valutazione della commissione
Descrizione
criteri di valutazione Commissione mobilita funzionario.pdf
Allegati
Descrizione
AVVISO MOBILITA'
AVVISO MOBILITA istruttore REPERTORIATO.pdf
torna all'inizio del contenuto