Istituzione di separati uffici comunali di stato civile per la celebrazione dei matrimoni e delle unioni civili presso ville e/o palazzi di pregio ubicati in San Pietro in Cariano

Pubblicata il 10/11/2017

Avviso pubblico – rivolto a tutti i proprietari-possesori/detentori di ville/edifici/palazzi di pregio ubicati nel territorio di San Pietro in Cariano.
Manifestazione interesse a concedere in comodato d’uso esclusivo e gratuito uno o piu’ locali al comuen di san pietro in cariano per l’istituzione di una sede distaccata di ufficio di stato civile per la celebrazione di matrimoni e unioni civili.
In allegato la relativa documentazione.
Scadenza presetnazione domande 12/12/2017 all'Ufficio Protocollo oppure via PEC all'indirizzo sanpietroincariano.vr@cert.ip-veneto.net

Allegato AVVISO PUBBLICO.pdf 313.78 KB
Allegato modello manifestazione interesse.doc 40.5 KB