Prequalificazione per lo svolgimento della gara per il servizio di ristorazione della casa di riposo e centro diurno anziani, asilo nido e ulteriori servizi opzionali.

Pubblicata il 28/08/2018

L’IPAB “VERONESI DR. GERMANO”, intende espletare un’indagine di mercato, finalizzata ad acquisire manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura negoziata, a mezzo MEPA, per l’affidamento del “SERVIZIO DI RISTORAZIONE DELLA CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO ANZIANI, ASILO NIDO E ULTERIORI SERVIZI OPZIONALI. DURATA DALLA DATA DI AFFIDAMENTO AL 31 AGOSTO 2020. EVENTUALMENTE
PROROGABILE PER UN ANNO”, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità.
La gara si svolgerà sul MEPA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione e quindi possono inviare la loro richiesta solo le aziende accreditate sullo stesso.
TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA DI INVITO:
la manifestazione d’interesse dovrà prevenire, a mezzo PEC: istituzionesanpietro@legalmail.it della IPAB Veronesi dr. Germano sito in Via Beethoven n. 16 37029 San Pietro in Cariano entro le ore 12:00 del giorno 12.09.2018, pena la non ammissione alla procedura, utilizzando il modello allegato al presente avviso.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Avviso pubblico.pdf 194.51 KB
Allegato Modulo richiesta invito.doc 55 KB
Allegato Determinazione Ipab.pdf 91.37 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto