Roiter e Lou Embo

Pubblicata il 11/08/2016
Dal 03/09/2016 al 03/09/2016

Teatro Romano - Verona 03.09.2016 ore 21.00
“L’occhio poetico, l’essenziale, la bellezza”, tante le parole per descrivere l’arte di Fulvio Roiter: saranno allora gli scatti, anche inediti, a parlare del grande fotografo.
Sotto le stelle del Teatro Romano, con la partecipazione della moglie Lou Embo, una serata capace di emozionarci e riempirci gli occhi di bellezza. Uno spettacolo, un abbraccio artistico per ricordare il lavoro appassionato ed evocativo di un nome conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Presentazione in anteprima del libro fotografico 108 VILLE DELLA VALPOLICELLA edito dalla Damolgraf Editore, sulle ville Venete della Valpolicella, un vero omaggio del Maestro Fulvio Roiter con la moglie Lou Embo per portare nel mondo la storia e la cultura del suo amato Veneto.
Musica e danza accompagnano il video e l’evento, con la partecipazione di Manuel Malò Band e le coreografie di Laura Corradi.
Serata realizzata da: Associazione Verona Scaligera A.S.C. in collaborazione con Damolgraf Editore.
Ideata dal Maestro Salvatore Viviano, direttore artistico dell'Associazione Verona Scaligera A.S.C.
Regia Alfonso De Filippis
Regia video Marino Pinali